Seconda giornata di ritorno del campionato di serie B/C di hockey in line per gli Snipers TecnoAlt che domani al PalaMercuri, ore 18, incontreranno i Pattinatori Sambenedettesi. Il team di coach Gavazzi arriva all’appuntamento avendo conquistato solo vittorie ed è quindi favorita nel pronostico.
“Si avvicina la seconda fase e vogliamo conservare la prima posizione – affermano i dirigenti Cv Skating – sappiamo di essere i più forti nel nostro girone e vogliamo confermarci tali. Contro i Pattinatori Sambenedettesi sulla carta sarà un’altra sfida facile, dovremo essere bravi a farla rimanere tale”.
I convocati: Stefano Loffredo, Ravi Mercuri, Manuel Fabrizi, Gianmarco Novelli, Valerio Lenzu, Riccardo Valentini, Stefano Cocino, Ciro Zaccaria, Federico Parmegiani, Luca Tranquilli, Elia Tranquilli, Alessio Demichelis, Marco Stefani.
Anche la domenica sarà di gare per il club civitavecchiese: a Verona il team femminile affronterà il Buja ed il Verona mentre a Velletri, la formazione under 16, sfiderà il Bari e i Castelli Romani.