Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Gli Snipers TecnoAlt si impongono nel derby di serie B, che li vedeva sul campo dei Mammuth Roma. I nerazzurri hanno avuto ragione degli avversari per 6-1.
A sbloccare la situazione di pensa Alessandro De Fazi, che segna i primi due gol, aprendo la strada al successo. I centri di Elia Tranquilli, Valentini e la doppietta di Stefani servono per rendere ancora più dolce la festa.
Alessandro De Fazi: “Buona partita nel complesso da parte di tutti. C’è stata molta collaborazione e gioco di squadra e sono felice che l’allenatrice abbia deciso di mettermi molto spesso in campo. Ho dato il meglio di me riuscendo anche a segnare ben due goal su assist di Manlio Mandolfo e un assist per il goal di Marco Stefani. Speriamo di mantenere questo comportamento e di riuscire ad ottenere risultati positivi nel corso del campionato”.
I presenti: Eugenia Pompanin, Luca ed Elia Tranquilli, Marco Stefani, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Riccardo Valentini, Alessio Galli, Davide Trotta, Mattia Padovan, Davide Ceccotti, Laura Giannini. Allenatrice: Martina Gavazzi.