Importantissima vittoria per gli Snipers TecnoAlt nel campionato di serie B. I nerazzurri sono andati ad espugnare per 4-3 il campo dell’Old Style Torre Pellice, già battuto due anni fa nella finale playoff. Partita a fiammate: reti solo nei primi cinque minuti e negli ultimi dieci. Per due volte la squadra di Martina Gavazzi va in vantaggio, ma poi viene raggiunta e quindi anche superata dai piemontesi.
A meno di due minuti dal termine pareggio di Elia Tranquilli, a soli sei secondi dall’overtime la rete decisiva di Gianmarco Novelli. In gol anche Valentini e lo stesso Novelli, che quindi ha fatto doppietta.
Martina Gavazzi: “Siamo molto contenti per i 3 punti, conquistati su un campo difficile dove credo che in pochi riusciranno a spuntarla. Abbiamo interpretato bene la gara e sono molto soddisfatta della reazione di maturità dei ragazzi che subita la rete del 3-2 non si sono persi d’animo e sono riusciti a ribaltare l’incontro. Abbiamo anche avuto un pizzico di fortuna nei momenti chiave, che non guasta mai. Complimenti al Torre Pellice per la bella realtà che hanno creato”.