In casa Snipers c’è già voglia di serie A2 e di tornare a casa. La Federhockey ha diramato gironi e calendari della prossima stagione. I nerazzurri ripartiranno da Modena. Il 14 novembre la squadra della Cv Skating giocherà sul campo dell’Invicta. Per l’atteso esordio casalingo al PalaMercuri bisognerà aspettare il 21 novembre, quando il quintetto di Valentini affronterà il Mammuth Roma.
L’ultima giornata è prevista per il 19 marzo, giorno in cui Snipers se la vedranno contro i Draghi di Torino. Le altre formazioni che faranno parte del raggruppamento saranno Lepis Piacenza, Forte dei Marmi, Pattinatori Sambenedettesi e Ferrara.
La prima gara ufficiale si avrà comunque il 3-4 ottobre, quando gli Snipers faranno il loro esordio nella Coppa FIHP.
“L’atmosfera che si respira attorno a questa stagione è sicuramente più ricca di entusiasmo – affermano i dirigenti della Cv Skating – perchè sapendo che giocheremo le gare di campionato e faremo gli allenamenti nel nostro campo, sarà tutta un’altra storia. Fare un’altra stagione come quella passata era impensabile, ora dobbiamo solamente ritrovare il ritmo per tornare a divertirci come stavamo facendo molto bene due anni fa. Stiamo anche pensando a se iscrivere una seconda squadra in serie B, per far giocare sempre di più i nostri giovanissimi, ma di questi tempi bisogna fare i conti anche con il portafoglio e visti gli ingenti investimenti che abbiamo dovuto fare non so se ce la faremo. Sarà comunque un’annata ricca di impegni e ci auguriamo soddisfazioni: il fatto poi che a causa della riforma dei campionati quest’anno ci saranno 4 promozioni in A1, ci dà un ulteriore stimolo. La promozione non è assolutamente una priorità ma qualora dovesse arrivare non potrebbe che farci molto piacere. Noi non ci pensiamo e cercheremo di andare in campo ogni sabato il meglio possibile”.