A partire da questa settimana gli Snipers oltre ad allenarsi sul campo del Pincio potranno utilizzare anche la pista scoperta di Borgata Aurelia. La squadra di hockey in line della Cv Skating sarà ospitata dalla Civitavecchia Pattinaggio, probabilmente anche per le partite casalinghe di campionato. In una nota, la Cv Skating sottolinea la disponibilità ricevuta dalla Civitavecchia Pattinaggio di Massimo Manni (nella foto a destra al fianco di Luciano Mercuri).
“Con tutta probabilità faremo il nostro campionato ad Aurelia – si legge nella nota diramata dalla Cv Skating – ci sono da sistemare alcuni aspetti, provvederemo a farlo con i nostri fondi e con il grande aiuto dei gentilissimi membri dell’Asd Civitavecchia Pattinaggio. La collaborazione fra noi non è mai stata un problema ed eravamo molto uniti anche ai tempi in cui eravamo tutti sotto il Circolo Pattinaggio Cappuccini. Giocando in un campo scoperto perderemo le partite in cui pioverà, sia per quanto riguarda la serie B che per quanto riguarda le giovanili, ma attualmente non abbiamo altre possibilità oltre a questa e quella di emigrare a Roma. Essendo però un club di Civitavecchia fatto di giocatori civitavecchiesi ci sembrerebbe davvero assurdo dover andare a giocare a Roma le nostre partite casalinghe”.
“Vogliamo far vivere il nostro impianto a tutte le discipline del pattinaggio e non solo – afferma Massimo Manni – e non potevamo permettere che dei cari amici come quelli della Cv Skating andassero a giocare a Roma. Ci siamo subito messi d’accordo e ci stiamo muovendo in sinergia sia per ristrutturare l’impianto che per aiutarci a vicenda nei settori giovanili. La condivisione dei valori che ci legano allo sport rende questo possibile”.