Una nuova partnership per la Cv Skating. Il club di Riccardo Valentini è lieto di comunicare che è stata stretta una importante collaborazione con la SCS Libri SAS di Carlo Santini che ha deciso di aiutare il mondo del pattinaggio locale.
“Per noi è un vero piacere essere al fianco di questa così importante realtà sportiva – afferma Carlo Santini, titolare dell’azienda – che da anni porta il nome della nostra città in giro per l’Italia con eccellenti risultati, non solo sportivi ma anchecomportamentali. Conosciamo bene i soci della Cv Skating e sappiamo con quanta generosità si danno da fare per i più giovani: proprio per questo, per aiutare lo sport vero e genuino, abbiamo deciso di dare loro una mano con una sponsorizzazione”.
“Ringraziamo di vero cuore la SCS Libri SAS – afferma il presidente della Cv Skating, Riccardo Valentini – perchè in tempi di crisi non è mai facile trovare chi aiuta gli sport minori. Questa azienda invece ci è subito venuta incontro, ha capito le nostrenecessità e ha capito che sponsorizzando noi fa del bene ai tanti ragazzi che popolano l’impianto. Grazie al loro contributo potremo fare sempre di meglio per il nostro sport”.