Entra nella fase decisiva il campionato femminile per le Sniperine Crt. Domani alle 18.30 al PalaMercuri le ragazze della Cv Skating affronteranno i Diavoli Vicenza nella semifinale. Non ci saranno repliche, si gioca in gara secca, con la formazione di Martina Gavazzi che ha chiuso la prima fase al secondo posto, mentre le venete si sono piazzate terze.
Ma c’è un piccolo particolare: fino ad ora entrambi i confronti sono stati vinti dalle vicentine, che sono la bestia nera di Novelli e compagne.
“La regular season è una cosa, i playoff un’altra – spiega il presidente Riccardo Valentini – e domani mi aspetto dalle ragazze la giusta grinta che una gara così importante merita. Abbiamo fatto fin qui un’ottima stagione, valorizzando il nostro vivaio e conquistando un prezioso secondo posto, ma ora è il momento della verità. Le ragazze sono cariche e in forma, mi aspetto una bella partita”.
Le presenti: Eugenia Pompanin, Veronica Novelli, Laura Giannini, Martina Mori, Sara Buzzi, Martina Succi, Mara Faravelli, Eleonora Raia, Aurora De Fazi, Erika De Fazi. Allenatrice: Martina Gavazzi