Agli Snipers TecnoAlt serve una vera e propria doppia impresa per poter raggiungere un’insperata promozione in serie A. Sabato alle 19 i nerazzurri saranno nella tana del Fox Legnaro per la gara2 della finale playoff di B.
Dopo l’amarissimo stop all’overtime di sabato scorso, la squadra di Martina Gavazzi non ha alternative alla vittoria per garantirsi la partecipazione alla “bella”, programmata, eventualmente, per le ore 15 di domenica, anch’essa da vincere per poter superare i veneti nella serie. Sicuramente le possibilità non sono alte, ma gli Snipers TecnoAlt hanno tutta l’intenzione di sfidare il pronostico negativo. Sarà assente Cocino per motivi di lavoro, che va ad aggiungersi a quella ormai solita di Stefani.
“Se il favore del pronostico era per i nostri avversari già prima di gara 1 figuriamoci adesso – afferma il presidente Riccardo Valentini – ma non abbiamo niente da perdere. Gara 1 ha dimostrato che a questo livello le ingenuità si pagano care, sta a noi eliminarle e fare tesoro dei nostri errori. Faremo di tutto per rendere la vita difficile al Legnaro, di certo non andiamo in Veneto a farci una passeggiata. È una finale, si entra sempre in campo con tutta la grinta possibile “.