Vincere almeno una delle due gare del fine settimana contro il Viareggio. Nel caso ciò si avversasse, gli Snipers TecnoAlt sarebbero qualificati per la finale playoff del campionato di serie B. Dopo il successo in terra toscana in gara1, la squadra di Martina Gavazzi deve chiudere il cerchio nella semifinale contro l’ex Marco Bellini.
Si scende sullo stilmat del PalaMercuri domani alle 20. In caso di vittoria degli ospiti, ci sarà la bella domenica alle 10.30, sempre a Fiumaretta. Non ci sarà Stefani, che a causa di un incidente ha già anzitempo terminato la stagione.
“Vogliamo la finale, inutile nasconderci – afferma il presidente Riccardo Valentini – e sappiamo che è alla nostra portata. Questo ovviamente non vuol dire che sarà facile, anzi. Gli incontri che abbiamo disputato quest’anno con Viareggio, in campionato e Coppa Italia, sono sempre stati molto equilibrati e decisi tutti da piccoli dettagli. Ci aspettiamo quindi anche una gara 2 estremamente difficile e complicata, con i toscani che venderanno cara la pelle per non uscire dal campionato. Speriamo nella spinta dal pubblico, vera e propria nostra arma in più in questa stagione”.
Rinviata invece gara 2 dell’altra semifinale fra Legnaro e Forlì, a causa dell’alluvione che si è abbattuta sulla Romagna.