Ancora una doppia goleada nel campionato di serie C per la Cv Skating, impegnata con le sue due squadre al PalaMercuri contro il Bari. Come prevedibile, i nerazzurri non hanno avuto problemi ad imporsi nei confronti dei pugliesi, di livello decisamente inferiore.
Prima sono scesi in campo i Vr3, che hanno vinto per 8-4, anche se il 5-0 nel primo tempo ha fatto capire già il discorso. Doppiette per Pistola e Cesarini. E con la prima squadra dei TecnoAlt le cose non potevano andare diversamente, con la gara che si è conclusa sul 18-0. Mattatore Fabrizi, autore di una cinquina, tripletta per Novelli. Le due squadre civitavecchiesi sono al comando del girone a punteggio pieno.
“Sono contento soprattutto per la nostra seconda squadra – spiega il presidente – allenatore Riccardo Valentini – perchè se la prima squadra ha un livello tecnico davvero fuori categoria, e quindi in questa prima fase non mi aspetto sorprese, per la nostra seconda squadra stanno arrivando buone prestazioni e buone indicazioni da tutto il roster, anche dai giovanissimi. Entrambe le formazioni rimangono a punteggio pieno ed in entrambi i team, sta venendo usato il roster in tutta la sua interezza”.