Prendono il via con un’atmosfera tutt’altro che esaltante i playoff del campionato di serie B per gli Snipers TecnoAlt. Domani alle 20.30 i nerazzurri saranno a Forlì per gara1 dei quarti di finale. Ma il clima, come detto, non è certo sereno per quanto accaduto in questi giorni.
Infatti il match, che si doveva giocare lo scorso sabato, era stato rinviato a causa della positività al Covid di tre elementi del gruppo squadra, con isolamento domiciliare obbligatorio per tutti. Il presidente nerazzurro Riccardo Valentini ha chiesto, inutilmente, lo spostamento dei playoff e quindi si giocherà domani con una formazione, quella della Cv Skating, sicuramente senza otto giocatori tra positivi ed impegni vari. Inoltre la squadra non si è praticamente allenata per questo importante match. In dubbio per domani ci sono anche Cocino ed Elia Tranquilli per possibili indisponibilità.
Sicuramente saranno della gara: Giulia Mollica, Gianmarco Novelli, Marco Stefani, Davide Trotta, Davide Ceccotti, Michelangelo Tranquilli, Alessandro De Fazi, Alessio Galli, Luca Tranquilli.
“Siamo pesantemente contrariati da quanto imposto dalla Fisr. Non è questo un modo di rispettare un play off ed una società in difficoltà. Nonostante tutto, saremo comunque presenti a Forlì con una formazione estremamente giovane e guidata per l’occasione da capitan Gianmarco Novelli. Faremo il possibile per onorare l’impegno, nonostante non ci alleniamo da 2 settimane, e dare il 100% in pista”.