Blitz in terra veneta degli Snipers TecnoAlt nel campionato di serie B. I nerazzurri sono andati a vincere per 7-6 nella tana del Fox Legnaro, unica formazione a sconfiggere il quintetto di Martina Gavazzi in questa stagione. Si è tratta di una gara pazza, con sei gol nei primi dieci minuti ed i civitavecchiesi che sono andati al riposo avanti per 6-4, dopo aver condotto anche di quattro lunghezze.
Nella ripresa i nerazzurri difendono il vantaggio, ma poi subiscono il forcing dei padroni di casa, che nel finale accorciano a -1 e poi falliscono un powerplay. In evidenza Fabrizi con una tripletta, doppietta per Gianmarco Novelli, in rete anche Stefani e Cocino. Con questo successo gli Snipers TecnoAlt sono a -6 dalla capolista Edera Trieste, ma con una partita in meno.
Manuel Fabrizi:
“La partita è stata proprio come ce l’aspettavamo, gli avversari si erano dimostrati già all’andata molto ostici, hanno degli ottimi tiratori a cui non si può lasciare il minimo spazio. Nonostante qualche allenamento in meno nelle ultime settimane, causa umidità, abbiamo messo in pista una buona prestazione e conquistato tre punti molto importanti su un campo difficile”.