Comincia con una sconfitta il campionato di serie B per gli Snipers TecnoAlt. Al PalaMercuri i nerazzurri hanno perso per 1-0 contro il Forlì. Decisivo il gol segnato dai romagnoli nei primi minuti del primo tempo, poi i ragazzi allenati da Martina Gavazzi ci hanno provato insistentemente, aumentando il ritmo e alzando il baricentro, soprattutto nel corso della ripresa, ma non sono riusciti a trovare il gol del pareggio anche per via delle numerose parate importanti da parte del portiere ospite Cipriano.
Quindi comincia con uno stop questo campionato, che, comunque sia, sarà molto lungo e che prevederà un girone di doppio andata e doppio ritorno.
“La partita è stata equilibrata fin dalle prime battute – afferma il capitano Gianmarco Novelli – perché il Forlì è un’ottima squadra con bravi giovani locali ed importanti rinforzi esterni. Sul gol subito abbiamo commesso un errore evitabile, giocando malamente un ingaggio in zona di attacco. Ci è mancato quel qualcosa in più per andare a segno ma il nostro è un gruppo rinnovato che deve ancora trovare l’amalgama migliore. Sappiamo dove lavorare e lo faremo per andare meglio nelle prossime gare. Un applauso al loro portiere Cipriano che ha giocato una partita straordinaria anche se noi potevamo essere più cinici sotto porta”.
I presenti: Eugenia Pompanin, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Ravi Mercuri, Elia e Luca Tranquilli, Michelangelo Tranquilli, Alessio Galli, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Bernardo e Ruggero Meconi, Marco Stefani.
Allenatrice: Martina Gavazzi