Pronto riscatto per gli Snipers Civitavecchia nella prima giornata di ritorno del campionato di serie A2. Dopo il pesante ko di sabato scorso in casa della capolista Draghi Torino per 9-2, sabato i nerazzurri si sono imposti al PalaMercuri per 8-7 sull’Invicta Modena. Partita molto equilibrata, con i civitavecchiesi che hanno chiuso il primo tempo avanti 4-3, e sono stati bravi a realizzare il gol vittoria in powerplay ad un solo minuto dalla fine con Tranquilli. Le altre reti per gli Snipers sono state realizzate da Valentini, autore di una tripletta, Fabrizi, con una doppietta, Ravi e Damiano Mercuri.
“Nel primo tempo abbiamo giocato la migliore gara degli ultimi anni – afferma coach Valentini – mentre nella ripresa complice la tensione della gara abbiamo commesso alcuni errori evitabili. Siamo contenti di essere tornati alla vittoria, ora puntiamo a vincere anche nel recupero con il Piacenza per dire la nostra in classifica, anche in chiave promozione”.
Nella giornata di sabato ufficializzata anche la partnership con TecnoAlt: “Ringraziamo l’azienda che da oggi affiancherà il nostro nome “Snipers” – afferma il presidente Luciano Mercuri, trovare imprenditori che investono nello sport e nella crescita dei ragazzi è sempre più difficile e siamo onorati dell’attenzione che abbiamo ricevuto.