Vincere per non salutare la serie A. Questa la missione degli Snipers TecnoAlt (foto di Maurilio Mandolfo), di scena domani alle 18.30 sul campo del Cittadella. Il discorso è semplice, se i nerazzurri dovessero perdere in provincia di Padova, il quintetto di Martina Gavazzi retrocederà aritmeticamente in serie B, visto che non potrebbe rimontare sette punti solo in due giornate.
Problemi di formazione per i civitavecchiesi: Cocino è stato squalificato per quattro giornate, quindi ha concluso in anticipo il suo campionato, mentre sono indisponibili i giovani Luca Tranquilli e Stefani.
“Andiamo a Cittadella con alcune defezioni ma consapevoli che possiamo vincere – afferma il presidente Riccardo Valentini – ovviamente sarà molto difficile, visto che la squadra di casa è un team giovane, di qualità e con esperienza in serie A. Contro Ferraraabbiamo dimostrato che quando siamo concentrati dal primo all’ultimo minuto possiamo dire la nostra contro tutti: cercheremo l’impresa, per onorare al meglio fino all’ultimo la serie A”.