Weekend di fuoco per le squadre della Cv Skating. Sabato a Modena l’Under 16 parteciperà agli spareggi nazionali per accedere alle finali nazionali. Si gioca alle 16 contro Legnaro e alle 17.30 contro Milano. Domenica alle 18 ad Asiago la serie B, sponsorizzata Tecno Alt, impegnata in gara 1 delle semifinali promozione contro i padroni di casa dei Newts.
Domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio, la formazione Uisp, più che rimaneggiata, giocherà 4 gare nel segno del divertimento e della voglia di stare insieme. Il PalaMercuri sarà pieno di gare dalla mattina alla sera per lo svolgimento del campionato Uisp.
“Sarà un weekend in cui saremo impegnati su tutti i fronti, comprese le gare di pattinaggio artistico delle nostre ragazze – spiegano i dirigenti della Cv Skating – e quindi un fine settimana complicato anche dal punto di vista logistico. Per questo ringraziamo i nostri sponsor e tutti coloro che ci sono vicini per aiutarci a dare queste emozioni ai nostri ragazzi. La serie B e l’under 16 sono chiamate a due impegni sulla carta proibitivi contro formazioni più attrezzati ma siamo certi che si difenderanno con onore e non lasceranno nulla di intentato in campo. Il PalaMercuri sarà comunque per l’ennesima volta gremito, grazie al campionato Uisp, sintomo di un impianto che è rinato e che ormai ospita frequentemente squadre da tutta Italia. Siamo orgogliosi di quanto stiamo facendo e ci auguriamo di vivere altre 100 di questi weekend super impegnati”.