Un festival è un’esperienza che ha mille diversi modi per essere vissuta: a TermeTaurineFestival, il nuovo Festival che porta i grandi protagonisti della scena musicale italiana nello scenario delle antiche splendide terme etrusche, lo spettatore può scegliere di assistere a uno o più concerti, passeggiare per una location affascinante, utilizzare le proposte turistiche per conoscere Civitavecchia e dintorni durante il giorno.
E’ in questa ottica che Terme Taurine Festival, per rendere ancora più efficace l’invito alla città a partecipare agli appuntamenti del Festival, ha individuato una serie di promozioni rivolte a pubblici diversi con agevolazioni sul prezzo d’ingresso.
Le promozioni sono valide per l’acquisto on line sui biglietti a 15 euro
Promo_3 prevede con l’acquisto di tre biglietti uno sconto del 30%.
A scelta tra :
30 luglio Motel Connection – 31 luglio Giorgio Tirabassi – 1 agosto Peppe Servillo – 3 agosto Nicola Piovani.
Promo_5 prevede con l’acquisto di cinque biglietti del programma uno sconto del 50%.
Per chi poi volesse assicurarsi tutti i concerti in cartellone c’è Promo_8 a soli 48 euro.
Promo_gruppo prevede poi con l’acquisto di cinque biglietti per lo stesso concerto uno sconto del 30%.
A queste promozioni si aggiungono i concorsi che le Radio Partner del Festival stanno lanciando durante i programmi e dopo gli spot, i concorsi sulla pagina Facebook del Festival, i codici sconto attivati per i lettori di Repubblica.it, e altro ancora che Lyras, organizzatore della manifestazione sta attivando per accogliere il suo pubblico nel migliore dei modi.
Informazioni si possono avere telefonando al numero 324.6010127 o scrivendo a info@lyras.it.
Si possono acquistare in prevendita sul sito www.termetaurinefestival.it
o presso il punto vendita BlockBuster Village di Via Rodi, 13 – tel. 0766420468
Le prenotazioni sono consigliate.
Il costo del biglietto è 15 euro per i primi settori e di 10 euro per i restanti che comunque sempre assicurano ottima visibilità.
Terme Taurine Festivalè un progetto di Lyras realizzato con il patrocinio e il sostegno di Comune di Civitavecchia, con il contributo di ENEL e con il particolare contributo di Tirreno Powr per il concerto di Nicola Piovani (3 agosto).