Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    pico della mirandola

    Sarebbe interessante ascoltare in diretta questi personaggi del comitato sole, in particolare quelli in foto , che dalle loro spiegazioni scientifiche e tecnologiche sembrano dei grandi esperti della chimica e della biologia!!!
    Ossia facciano un dibattito televisivo in diretta , dove rispondono a domande degli abitanti di civitavecchia e zone limitrofe sulle LORO IDEE e sul modo di introdurre L’IDROGENO come fonte per far funzionare TVN…
    Alcuni magari come dicono loro leggono troppa pubblicità altri invece scrivono per meglio dire riportano teorie strappate qua e là da internet..
    Poi dato che la maggioranza dei cittadini fanno fatica a capire le loro teorie e le loro progettazioni ci spieghino in quale città d’italia già si è attuato tale innovativo metodo…
    Un pò come porrello ,il consigliere regionale del m5s ,che con la grande teoria ha detto che a civitavecchia dovrebbero attraccare navi ad idrogeno.
    Una gran bella idea, solo che ancora ad agosto 2020 ossia oltre la metà dell’anno ,non ne è stata varata neanche una al mondo…
    Io a dirla tutta opterei per una centrale alimentata ad acqua , così come le macchine da strada e perchè no anche le navi.
    Dico ad acqua direttamente senza ulteriori scissioni o elaborazioni chimiche , che ne dite posso fare anche io un movimento , associazione o magari un comitato…

    Reply
  2. 2

    Gyro Gearloose

    Una buona idea , anche io voglio costituire una associazione per fare l’ambientalista .
    La mia idea è fare un motore ad acqua , però ad acqua marina..
    Già ci stò lavorando abito però a paperopoli e la vorrei adottare a civitavecchia.
    Non sò quanto ci vorrà per realizzarla , i presupposti ci sono tutti, e penso che nel 2050 o anche prima sarà pronta.

    Capisco la problematica ma vorrei che chi scrive capisca quello che dice e lo dimostri attuabile oggi e non con voli pindarici.
    Se sei uno scienziato o sei un inventore devi avere la coscienza di sapere se attuabile ed in quanto tempo.
    Se poi sei solo uno o una che copia ed incolla e non sà quello che riferisce dovrebbe avere l’umiltà di far parlare chi ha ideato tale progetto , prendersi la responsabilità di scrivere certe idee solo per farsi pubblicità e da persone inaffidabili!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *