Nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune di Civitavecchia è stato pubblicato un avviso rivolto a cittadini che vogliano collaborare con l’amministrazione, relativo ad una proposta di collaborazione relativa alla “cura di due aree a verde di proprietà comunale site tra Via Roma e la trincea ferroviaria”.
Gli interventi proposti prevedono anche lo sfalcio, la pulizia, l’irrigazione e la messa a dimora di nuove piante. I cittadini interessati, nel termine di quindici giorni dalla pubblicazione, possono presentare eventuali osservazioni e/o proprie proposte tramite consegna a mano all’Ufficio del Protocollo generale o, via PEC, all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it
1 Comments
antonio
E proprio vero cozzolino, i suoi assessori ed i suoi consiglieri ci hanno preso per tonti.
Oltre ad avere le tasse più alte in Italia, oltre a non avere servizi abbiamo i peggiori giardini con erbe alte e piene di monnezza ora ci chiedono di avere la cura delle aree verdi.
Ma tutte i soldi che ci prendete a noi cittadini di civitavecchia senza darci servizi e che invece vi ci fate gli stipendi non sarà ora che li restituite e vi dimettete.
Mai vista gente come cozzolino che ha la faccia davvero tosta come lui, si sgraffigna i nostri soldi ci si fà lo stipendio e poi ci chiede di occuparci di cose che dovrebbe fare che in qualsiasi città fà il comune.