Sabato alle ore 21:00 va in scena il primo appuntamento con il cartellone dedicato alla stand-up comedy del Granari Off. A salire sul palco dello spazio multidisciplinare del centro storico cittadino sarà Emanuela Cappello con il suo “Non vi fa ridere, non vi fa piangere, non vi fa niente”, uno spettacolo che, dopo aver riscosso grande successo in diverse città d’Italia, farà tappa anche a Civitavecchia.
Piccola stella della nuova comicità, Emanuela Cappello ha raggiunto la notorietà in particolar modo con i suoi seguitissimi reel su Instagram e Tik Tok. Lo spettacolo sarà un vero e proprio show vibrante definibile in poche parole: un fallimento ricreativo, un’infanzia turbata dalla prima comunione a Lourdes e dagli amici immaginari, per chi sceglie la strada sbagliata sempre, come l’autrice e attrice di pillole tragicomiche.
Dopo gli esilaranti sketch virali sui social, Emanuela Cappello è pronta quindi a portare sul palco del Granari Off il suo mondo fatto di metro C, poesia zoppa, amori fuggenti, working class, bikini e cacio e pepe.