Dopo il successo di domenica 18 maggio torna l’iniziativa “crocierista per un giorno” lanciata ancora dal Movimento 5 Stelle di Civitavecchia e dal suo candidato Sindaco Antonio Cozzolino. I pentastellati mostreranno un altro itinerario, stavolta a sorpresa, che un crocierista potrebbe seguire per vedere la parte più bella di Civitavecchia avendo solamente poche ore a disposizione.
Ma soprattutto dimostrerà come con la cultura e il turismo Civitavecchia possa avere una nuova economia e creare ricchezza e posti di lavoro nonostante nulla sia stato fatto in questi anni e nonostante alcune bellezze della nostra città non solo non siano state valorizzate ma anzi siano state completamente abbandonate a sé stesse.
Accompagnerà Roberta Galletta e parteciperanno anche candidati al consiglio comunale. L’evento è ovviamente aperto a tutta la cittadinanza e a coloro che vogliono scoprire le bellezze di Civitavecchia; l’appuntamento è fissato a Porta Livorno alle 10,15 con partenza alle 10.30 quindi si richiede massima puntualità.