Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    alessio

    Diciamo la verità , oramai non ‘è più controllo i dati , i numeri sono dati a caso , non c’è nemmeno la visualizzazione dei dati attraverso i cartelloni.
    In tutto questo i finti ambientalisti tanto attenti e contestatari dei dati prima di cozzolino scomparsi!!!
    Ed intanto noi cittadini lasciati senza nessuno che controlli!!
    Mai vista una situazione del genere a civitavecchia.

    Reply
  2. 2

    MARIA

    Il caos regna completo al pincio, c’è già un fuggi fuggi alla ricerca del posticino.
    Manuedda vicino ed amico di ditte esterne, menditto alla ricerca di chi può aiutarlo, floccari famoso prima ing delle acque poi di ambiente ritorna a fare quello di prima ossia nulla, la galletta chissà qualche altro posticino già in tasca lo ha al massimo fà la giuda pardon guida, ghirga continua col copia incolla e come catalano al tempo di indietro tutta con uscite tipo “meglio aria pulita che inquinata” , la ricotti in cerca di altre associazioni magari fatte da lei così si può autonominare presidente,cozzolino andrà anche lui a lavorare per qualche amico, e chi più me ha più ne metta e noi cittadini alla mercè dell’inquinamento.
    La colpa di tutto questo????
    DI CHI LI HA VOTATI

    Reply
  3. 3

    PIPPO

    grande maria ha fatto centro.
    io aggiungo: ARIVOTATELI….

    Reply
  4. 4

    marco c

    Quindi stiamo a posto a civitavechia , non abbiamo più inquinamento, non c’è più ne aria sporca, nè elementi nocivi per la salute.
    Ha dell’incredibile questa storia , da quando c’è arpa scelta da manuedda e dai fidi scudieri , arpa che si becca una montagna di soldi , denaro sempre di noi cittadini, l’aria è pulita e non ci sono problemi.
    Io non sò se stupirmi o incazza…i con manuedda, menditto, cozzolino, floccari e tutti quelli che li hanno votati , una nota a parte meritano , con senso di repulsione, i finti ambientalisti vedi galletta, ghirga, ricotti ect…che ci hanno rotto le le scatole per anni dicendo che non si poteva vivere in questa maniera ed ora che comandano loro, insieme ai loro amici , oltre che stanno quatti quatti , perchè mangiano a quattro ganasce,ci dicono che tutto va bene.

    Reply
  5. 5

    ALDO

    MA COME FANNO A NON VERGOGNARSI………DEVONO METTERE LA TESTA SOTTO IL MATTONE.
    ASPETTEREMO COSA DIRANNO PER MARZO -APRILE.
    ASPETTO SEMPRE FIDUCIOSO LE RISPOSTE/PROMESSE DI FLOCCARI SULL’ACQUA|||||
    SIMONE’…………TU CHE DICI….!!! SO MEJO I GATTI E I CANI…..
    FIDATI.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *