Il “Marconi Shopping Center” ringrazia l’Amministrazione Comunale, soprattutto nella figura del Sindaco Ernesto Tedesco e dell’Assessore al Commercio Dimitri Vitali, per aver ricevuto una delegazione di commercianti e per aver dato ascolto fin da subito alle loro esigenze.
“Abbiamo accolto con entusiasmo e gratitudine la pulizia straordinaria che è avvenuta nei giorni scorsi di tutti i portici, della pavimentazione e delle colonne di tutto Corso Marconi.
Siamo certi che anche in futuro saranno sempre maggiori le azioni e le collaborazioni che verranno intraprese e che avranno come unica finalità quella di riprogrammare “Il più grande centro commerciale di Civitavecchia”.
Cogliamo anche l’occasione per ricordare a tutti i Cittadini che nel mese di Dicembre saranno molteplici le iniziative dedicate alle Festività Natalizie, come ad esempio “Le scatole di Natale -Terza edizione” organizzato insieme al “Volontariato promuove la vita” che si svolgerà nei giorni 10,11,17 e 18 Dicembre.
Ci teniamo anche a rinnovare l’invito di andare ad acquistare nei negozi di tutta la città i regali di Natale aiutando in questo modo a far girare parte dell’economia a livello locale, piuttosto che utilizzare i vari e-commerce.
Invitiamo in fine tutte le attività commerciali di Civitavecchia a trovare un maggior dialogo con le varie Istituzioni Locali, per far in modo che la città cresca più rapidamente di quanto sia cresciuta negli ultimi anni e con la finalità di creare un benessere comune che una città di mare come la Nostra merita da sempre”.
3 Comments
Duilio
Pronto per le nuove deiezioni canine !!!!
giovanni
” aiutando in questo modo a far girare parte dell’economia a livello locale, piuttosto che utilizzare i vari e-commerce” non è che il cittadino acquisti merce su internet per puro piacere ma solamente perchè trova la stessa merce che cerca ad un prezzo abbastanza più basso.
marconiano
ha,abbiamo un “marconi shopping center”?
pensa ,io ci abito sopra e non lo sapevo.
a me sembrava solo un orinatoio per bipedi minorenni e qudrupedi…………..
ma l’operatrice di CSP che si puliva tutti i portici, e che mi sembra sia l’unica che lavora,c’è ancora?