“Abbiamo appreso con immenso piacere della presentazione della lista di Forza Nuova alle elezioni amministrative del comune di Civitavecchia. Una voce fuori dal coro in una città dove politicamente regnano l’ignoranza, la superficialità,la prepotenza e la voglia delle più insane di portare questa sfortunata città nel degrado più assoluto. Centrali, porto turistico, porto crocieristico, supercarcere e chi più ne ha più ne metta, sono i risultati di decenni di malgoverno con il risultato di aver depauperato non soltanto l’ambiente, ma l’intera cittadinanza”.
“Il M.S.I. F.T. Vuole con il proprio appoggio alla lista F.N. premiare questi ragazzi per il loro coraggio, consci della lotta al massacro politico a cui andranno incontro, ma che porteranno con questa loro presenza una ventata di giovinezza onestà e voglia di far politica per Civitavecchia e i suoi abitanti.
Un appello anche ai tanti camerati che da anni non sentono più la voglia di recarsi alle urne, chiedo loro un appoggio ai giovani di F.N. in nome delle tante battaglie combattute insieme, in nome delle sofferenze nei momenti vissuti , sempre con il sorriso sulle labbra , nelle luride topaie che chiamavano carceri, in nome dei nostri ideali che mai abbiamo tradito ne infangato.
Donate a questi ragazzi che continuano la nostra battaglia il vostro consenso con l’orgoglio e l’onestà che vi ha sempre contraddistinto.
Noi figli della Giovinezza, del futurismo, del dadaismo, della scapigliatura, che teniamo accesa la Fiamma del Paganesimo e del Naturismo, che abbiamo immolato la nostra esistenza alla lotta all’oscurantismo, alla menzogna, alla superstizione, alla vigliaccheria, non possiamo lasciar soli i camerati di FORZA NUOVA.
Vince sempre chi più crede”.
Federazione Civitavecchia
Gabriele Pedrini