ULTIM'ORA

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Rufus TerraNera

    Ecco spiegato in poche semplici parole il reale motivo dell’esistenza di csp nella sua attuale formula ovvero serbatoio di voti per la politicanza locale. Alla faccia del buon Cottarelli che nel suo purtroppo quasi dimenticato “rapporto” chiarì senza ombra di dubbio che tra i fattori economicamente negativi dllo stato c’era proprio l’esistenza delle municipalizzate. Tranquilli il peggio deve ancora arrivare. (C’è ancora da spartirsi la torta della speculazione edilizia dell’area italcementi una volta che avranno bonificato l’area con i soldi delle nostre tasse)

  2. 2

    max

    Mi meraviglio come un cittadino possa essere eletto in Consiglio Comunale per 30 anni consecutivi.
    Mi domando cosa ha fatto in questi trenta anni per Civitavecchia, forse l’unica cosa che ha fatto è quella di non andare a lavorare per i permessi avuti come consigliere.
    Mettiamo un limite ai mandati anche per i consiglieri comunali.

  3. 3

    giovanni

    Il vero problema dei civitavecchiesi che cercano un nuovo sindaco con relativi consiglieri è individuare chi votare perchè sino ad ora non ce ne è uno che si salva.
    La prima idea sarebbe non andare a votare ma è la peggiore cosa da fare.
    Votare il meno peggio non sempre è la cosa migliore ma sarà così!
    Civitavecchia è sull’orlo del fallimento perchè se non riuscirà a formare un governo valido la chiuura di TVN e la mancanza di idee diventerà la ghigliottina che creerà una città di pendolari come una volta era La Dispoli.
    Una vera alternativa sarà quella di organizzare tre o quattro treni per Lourdes sperando in un miracolo per chi ancora ci crede.

Lascia un commento

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia

x

Questo si chiuderà in 0 secondi