Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    Angelo

    Voglio dire a tutti quei rappresentanti politici di ogni schieramento, non provate vergogna a fare finta di non vedere in quali condizioni versi una parte della cittadina?

    Reply
  2. 2

    Asdrubale

    Una parte di periferia lasciata a se, dove buche, scarsa illuminazione e mancanza di “progetti” la fanno da padrona. Tante volte, parlando con mia moglie, pensiamo a tutto quello spazio nella piazzetta inutilizzato in estate quando potrebbe portare benissimo bancarelle ed attività ricreative. Ma tanto che gli frega al Pincio, che da anni, alla cultura e non, pensano solo a quei cavolo di ambulanti di forte dei marmi. Continuate cosi…

    Reply
  3. 3

    Rufus TerraNera

    Borgata Aurelia è un piccolo tesoro abbandonato, le sue architetture la rendono unica. Purtroppo il fatto che non contega nessun centro di interesse economico/sociale cittadino fa si che gli amministratori di qualsiasi colore tendano a non tenerla in considerazione. E’ un gran peccato. Magari ospitasse qualche locale o ristorante di grido acquisterebbe frequentatori e interesse da parte del Comune. Magari, nelle vicinanze, realizzare il famoso multisala di cui si parlava con gran fervore qualche anno fa, e che è finito con il multisaletta Royal.

    Reply
  4. 4

    daniele

    Bhe siete gli unici in italia ad avere il posto di blocco personale la notte di capodanno!! Mi dispiace per i signori.
    Il problema in sostanza è che a Borgata non c’è niente da fare e niente da vedere, ma, trovandosi vicino praticamente a tutto, secondo me potrebbe essere sfruttata molto meglio, anche dal punto di vista logistico.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *