Il Roadshow di Confcommercio Roma continua la sua corsa raggiungendo la seconda tappa del suo percorso nei territori romani e laziali. In vista delle prossime elezioni amministrative, domani saremo a Civitavecchia per un incontro ideato per sottoporre a tutti i candidati a Sindaco alcune questioni prioritarie per l’economia e lo sviluppo della città: dallo sviluppo del Porto al decoro urbano, passando per la riqualificazione del mercato di San Lorenzo e la chiusura e riconversione della Centrale Termoelettrica verso un futuro più sostenibile.
Confcommercio Roma condividerà le proposte ideate affinché Civitavecchia rimanga un pilastro fondamentale del tessuto produttivo dell’Area Metropolitana della Regione Lazio collaborando con le Istituzioni locali e le principali Associazioni di categoria.
Per raggiungere questo obiettivo è necessaria una collaborazione ampia e responsabile tra le Istituzioni locali e le principali Associazioni imprenditoriali, firmatarie dei contratti collettivi di settore, al fine di favorire un confronto costruttivo e mirato al miglioramento del contesto economico e sociale della nostra città.
Domani dalle 10 alle 12 presso l’Aula Calamatta del Comune di Civitavecchia (Piazzale Pietro Guglielmotti 7), avrà luogo il Dibattito Politico per la Campagna Elettorale elezione del Sindaco della Città.
Presenti all’evento anche il Direttore di Confcommercio Roma, Romolo Guasco, e il Presidente di Confcommercio Civitavecchia Litorale Nord, Graziano Luciani, per i saluti istituzionali.
Prenderanno parte al dibattito i candidati a sindaco di Civitavecchia:
Paolo Poletti
Marco Piendibene
Massimiliano Grasso
Enzo D’anto’
Roberta Galletta
Vittorio Petrelli
Modera Antonio Bandinu, giornalista di Tele Radio Civitavecchia.
Non perderti l’opportunità di partecipare a un incontro decisivo per il futuro della città.
Per celebrare la nostra storia abbiamo organizzato “80 ANNI TOUR” un roadshow sul territorio della Capitale che prevede diverse tappe tra i vari Municipi in cui si affronteranno i temi più disparati con le istituzioni e gli imprenditori che ogni giorno sono attivi per lo sviluppo della città.
Dal 13 maggio al 26 giugno 2024 viaggeremo tra i quartieri di Roma per ascoltare la vostra voce e mettervi a disposizione la nostra professionalità.