Ed ora passiamo ad una segnalazione corredata quasi esclusivamente da foto. Una nostra lettrice e telespettatrice ci ha inviato alcuni scatti tra piazza Calamatta e lungoporto Gramsci.
Quello che si vede è un panorama davvero desolante, che può essere notato tranquillamente dai turisti che circolano quotidianamente per Civitavecchia, con rifiuti abbandonati, opere incompiute, transenne e degrado che la fa da padrone. Come di consueto giriamo la segnalazione agli organi competenti.
6 Comments
Manuel
Civitavecchia è peggiorata in tutto,dalla sporcizia,la puzza l’inciviltà,il degrado giovanile. È inutile girarci attorno.
milanese
ma veramente se si lascia la città nella sporcizia e nell’incuria, senza curarsi di far osservare le regole del traffico o della raccolta differenziata, non si incorre in alcun reato? non è punibile chi scientemente, nonostante le ripetute segnalazioni, omette il controllo?? ma è possibile che il servizio della polizia locale, o della pulizia delle strade, debba essere “a chiamata”?
Gepy
Polizia locale ? Sevizio di pulizia delle strade ? Ma perché esistono ? Io in questa città vedo solo i volontari del traffico che fanno le multe
Ciccio Panino
A sto punto provate a girare la segnalazione agli organi INCOMPETENTI, hai visto in quel caso funziona! 🤣
Gepy
Ahahahahahah, allora sì che rispondono
ughetto
a un livello di bassezza simile, Civitavecchia non c’èra mai arrivata!
ma i nostri politici di altissimo livello, non se ne accorgono?
magari se lavorassero tra una cena e un aperitivo (gratis)……………..