Articoli correlati

6 Comments

  1. 1

    Sabrina M

    E te pareva che arpa non diceva che tutto va bene!!!
    Sono cinque anni che da quando c’è cozzolino e manuedda ci sono miracoli per l’inquinamento, sono scomparsi i contestatori per l’ambiente.
    Le associazioni dei finti ambientalisti composti dai soliti compari e compareeeee in silenzio e muti…..
    Prima di cozzolino se c’era un solo piccolo fuoco si diceva che si temeva per la popolazione , c’era tipo manuedda che diceva ” neanche un cerino sarà più acceso!!!”
    Ora prende fuoco una area enorme, bruciano plastica , gomme, elementi nocivi per la salute e cosa succede GNENTE tutto a posto.
    Che schifo pur di tenersi il posticino ed i soldi si venderebbero pure l’anima.

    Reply
  2. 2

    luigi

    non sarei tanto meravigliato per Manuedda che pur di salvare l’indennita pari a euro 1.700,00 circa,’ tace.
    Ma diamine tutti quelli che si strappavano i capelli e gridavano come il Prof. Ghirga, la D.ssa Ricotti, la D.ssa Galletta, il prof . Menditto e l’ Ing. Cozzolino????
    Ma nessun commento piu’!!! E tutte le cose che avevano promesso per l’ambiente erano buone !! Ma dove sono finiti?
    Inizio a pensare che , non credendoli piu’ nessuno ormai e avendo fregato tutti, si sono ritirati a godersi le ultime indennita’.
    Che strana la gente………proprio senza un filo di amor proprio e senza dignita’……..
    FAREMO CHIUDERE L’ ENEL……FAREMO CHIUDERE TVN…..qualcuno di loro tuonava accalorato a Piazza Fratti.
    Vi aspetto a Giugno a Piazza Fratti ………… per sentire altre baggianate.
    L’UNICO SINCERO FU IL DOTT. FLOCCARI CHE, GIA ESSENDO A CONOSCENZA DELLA STRATEGIA CON ACEA, GRIDAVA CHE NEL GIRO DI 2 ANNI IL PROBLEMA DELL’ACQUA LO AVREBBE RISOLTO.
    Che grandi che siete stati,……….come ci avete fregato.
    Ci avete fregato in un modo che gli altri non avevano mai pensato.
    Merito alla strategia e a Enzo D’anto’….
    A…. Ennzo scusa preparati a ritirare fuori la drop.

    Reply
  3. 3

    Laura P

    Ma tutte le finte associazioni di ambientalisti dove stanno, forse perchè ci sono parenti ed amici che comandano al comune , tipo cozzolino, manuedda, floccari , menditto deve essere tutto buono e bello!!!!
    Che strana questa storia , i vari ghirga, la ricotti , galletta ectt… a capo delle varie associazioni prima del 2014 tutti i giorni protestavano perchè dicevano che a civitavecchia si moriva per colpa dell’inerzia della politica , perchè i politici di turno se ne fregavano della vita della gente, perchè l’aria non poteva essere così pulita ora che ci sono i parenti e gli amici che fanno!!!
    Mutismo e silenzio…
    Prende fuoco mezzo quartiere in zona industriale , ci sono in mezzo , ruote di gomma , plastica , altri elementi nocivi per la salute della gente e loro tutti zitti e muti, il meglio poi detto da cozzolino ” chiudete le finestre ” a posto poi….

    Reply
  4. 4

    lucia

    il sindaco poi assieme a menditto dovrebbe recarsi una sera dalle 22.00 alle 22.45 al porto imbarco passeggeri e dirci cosa vede sopra le navi e dove quella coltre di nube nera dove si deposita con il lieve vento-
    occhi chiusi ?? da chi?? e perche’??

    Reply
  5. 5

    sandro

    E’ inutile ,non si può fare niente,in molti hanno provato a fare accordi,a boicottare le navi più inquinanti,ma gli armatori hanno candidamente risposto “nessun problema,cambiamo porto”.
    INACCETTABILE per un paesello povero come Civitavecchia.

    Non abbiamo scampo (io abito davanti al porto, e quando “tira da mare” l’aria è irrespirabile)

    Reply
  6. 6

    giuseppe lentini

    Cara lucia , in riferimento alla tua osservazione ti volevo ricordare che lo scienziato menditto tempo fà aveva già dato la soluzione al problema, dall’alto della sua scienza,non sò se te lo ricordi?
    Menditto aveva detto che col ” cartello vietato fumare” tutto a posto infatti bastava dare una macchina fotografica ai vigili urbani che avrebbero fatto foto alle navi che inquinavano!!
    A quel punto si poteva stare sicuri in quanto con quella foto avrebbero fatto o una multa e comunque le navi non avrebbero più inquinato!!!!
    Certo noi poveri e semplici cittadini , non essendo scienziati ci sembrava allora un c……ta, ora più che mai ha dimostrato che siamo governati da una manica di furbi che si sono fatti votare per fare oltre che gli interessi personali anche un pochino di soldini ad iniziare da cozzolino a finire a manuedda, passando per floccari oltre che come si diceva da queste associazioni dei finti ambientalisti fatte su misura per i trombati dalla politica dei cittadini di civitavecchia vedi ricotti , ghirga, galletta.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *