“La posizione del Presidente dell’Autorita’ di Sistema Portuale, Francesco Maria di Majo, nell’inchiesta relativa alla Pas, risulta archiviata. Lo specificano gli avvocati Lorenzo Mereu e Claudio Urciuoli, legali del presidente dell’ente, dopo un’attenta verifica presso il competente ufficio della locale Procura Della Repubblica.
“Il controllo – scrivono – ha consentito di rilevare come la Procura abbia chiesto, sin dal 30 novembre scorso, l’archiviazione della posizione del Presidente il cui operato, evidentemente, è stato ritenuto corretto e scevro da ogni profilo di illiceità. Parimenti risulta archiviata la denunzia presentata dall’Ammiraglio Nitrella. Preme ringraziare la Procura Della Repubblica di Civitavecchia che, con celerità ed attenzione, ha potuto verificare e chiarire ogni aspetto delle vicende oggetto della doverose indagini che hanno coinvolto la figura del Presidente.
2 Comments
marta
Tutta la canizza montata da Grasso & co. allora era priva di fondamento? Bella figura, hanno massacrato il Presidente di un Ente cruciale per l’economia di Civitavecchia distogliendolo dal suo lavoro, senza nessun fondamento o responsabilità diretta?! Da cosa nascono tutti gli attacchi nei confronti di Di Maio? Questioni personali? Questo non è il modo giusto di fare politica e di perseguire il bene della città. Mi dispiace.
Gino
Tra poco LA terra ridiventera’ PEPITE D’ORO , anzi il Presidente DI MAIO deve valutare a chi affidera’ l’appalto dei lavori…. voglio vedere se i giornali locali faranno mente locale e ci ricordano cosa e’ successo………………