Si è svolto oggi l’esame sui corpi di Valentino e William Platania, i due fratelli civitavecchiesi deceduti nell’incidente avvenuto venerdì notte in zona industriale. L’esame, è stato svolto a Roma, ed è stato solo un esame esterno, non invasivo, per permettere il dissequestro delle salme, che difatti sono state già messe a disposizione della famiglia.
Il risultato dell’esame però non è ancora stato reso noto. A quanto pare doveva verificare la presenza o meno di alcol o sostanze stupefacenti nel sangue dei due fratelli. Ipotesi che però, al momento, sembra poco probabile, perché i due giovani erano usciti da poco da casa. Intanto continuano le indagini, da parte del sostituto procuratore Elena Neri, a cui è stato affidato il fascicolo, sulla dinamica dell’incidente.
Non è escluso che una parte importante possa averla avuta il manto stradale molto dissestato, che potrebbe aver fatto “volare” l’auto, una Peugeot 206, che comunque sembra andasse a velocità molto sostenuta. Il punto dell’impatto, per tutto il fine settimana ed anche nella giornata odierna, è stato meta di pellegrinaggio da parte di molti giovani amici dei due fratelli Platania, che hanno lasciato mazzi di fiori e messaggi.