Una macchina ribaltata. È quello che si sono trovati davanti i tantissimi cittadini rimasti bloccati nelle lunghe file che si sono create intorno alle 14 su via Terme di Traiano. Un automobilista di sesso femminile, che scendeva verso il centro della città, per cause tutt’ora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e ha urtato alcune macchine parcheggiate sulla stessa carreggiata per poi capottarsi sottosopra dall’altro lato.
Sul posto, oltre agli uomini del 118 che hanno trasportato l’automobilista al San Paolo, dove è tutt’ora in osservazione per i traumi riportati nello scontro. Interventi anche dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale, che hanno messo in sicurezza l’area e gestito il traffico. Si sono, infatti, create lunghe code sia nella parte superiore che in quella inferiore di via Terme di Traiano.
3 Comments
misonorottoditutto
Il comune mette dossi dove non servono. Urge un dosso in quella discesa, la sera, diventa una gara di dragster da quanto corrono veloci!!!
Lillo
I dossi servirebbero in tutta la città,visto che la velocità media supera quella dell’autodromo di Monza 😂. Bisognerebbe prestare più attenzione alla guida e non al cellulare….e soprattutto più controlli
giovanni
da come è messa la macchina sembra che andasse molto piano!!!
Sono due le zone che andrebbero controllate : questa e lo stradone che porta alla zona undustriale dove i 90 o 100Km/h sono noprmali.
Se il comune mettesse gli autovelox con le multe ci risanerebbe il bilancio comunale: ma questo è un comportamento che fa perdere voti!! per cui pensano ammazzatevi come vi pare e piace!!!