È arrivata all’ospedale San Paolo in codice rosso la ragazza che ieri pomeriggio è stata colpita da un ramo di un albero mentre viaggiava su una moto in via Fontanatetta. La diciottenne è stata raggiunta dal ramo e ha perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente a terra. Immediati i soccorsi, che hanno permesso alla giovane di essere rapidamente trasporta al Pronto Soccorso del nosocomio cittadino per le ferite riportate nella caduta, soprattutto escoriazioni su tutto il corpo.
A preoccupare eventuale botte alla testa e per questo la ragazza resta in osservazione, anche se i primi accertamenti sembrano aver dato esito positivo ed il quadro clinico è sostanzialmente buono.
Quello sottolineato in più di un’occasione, soprattutto da chi abita nella zona, è la pericolosità di viaggiare su via Fontanatetta, così come nelle vie limitrofe costeggiate da alberi, non sempre potati, nelle giornate con forte vento.
2 Comments
giuseppe
Il comune di Tarquinia nel 2022, strada per S.Agostino, nel tratto di competenza ha provveduto al taglio degli alberi, quello di Civitavecchia aspetta il morto.
elettore
ma no,sono stati per 5 anni troppo impegnati a spartirsi le poltrone,mica potevano pensare alla città!