Il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco, ha assegnato la delega all’Innovazione tecnologica all’ingegner Antonino Costantino. L’ingegner Costantino, 44 anni, lavora a Roma per una multinazionale del petrolio ricoprendo il ruolo di Engineering Manager ed è accreditato Innovation Manager presso il MISE (Ministero dello Sviluppo Economico).
L’incarico è stato ufficialmente conferito alla presenza del Vicesindaco Massimiliano Grasso e della capogruppo di Fratelli d’Italia, Roberta Morbidelli, d’accordo con il coordinamento del partito.
3 Comments
Rufus Terranera
Da quello che si legge un fior di professionista con un sacco di titoli e di incarichi da diverse parti, avrà il tempo di immaginare come “innovare” tecnologicamente anche la nostra piccola città? Ma siamo proprio sicuri che sindaco e giunta siano seriamente interessati all’ “innovazione”? E in quali campi? L’articolo non lo dice. Speriamo di saperne di più in futuro. Di tutto abbiamo bisogno tranne di incarichi a pioggia.
franco
ma è una scelta tecnica o di partito?
e comunque èra candidato con Fratelli d’Italia
Rufus Terranera
Infatti mi chiedo cosa intendano per “innovazione tecnologica”, in effetti vuol dire tutto e niente. Ma qualcosa mi dice che la cosa non avrà seguito. Tranne il gettone di presenza.