“Desidero ringraziare pubblicamente – dichiara Stefano Pucci , ispettore federale FIK – l’Amministrazione comunale di Santa Marinella ed in particola modo l’assessore allo sport Stefano Toppi per la preziosa collaborazione fornitaci anche in questa occasione”.
Presenti alla gara le Delegate dell’Ospedale pediatrico “Gaslini” di Genova , le signore Patrizia Scardino e Alessia Lecconi che hanno sensibilizzato il folto pubblico presente e raccolto fondi per la cura di rare malattie dei bambini .
“Ci è parso giusto- conclude Stefano Pucci – aiutare questo Ente benemerito che molto si sta adoperando per aiutare i bambini malati , coerentemente con il fatto che il nostro Comitato lavora principalmente nella diffusione dello sport del karate , tra le fasce giovanili .”
Molto bene hanno fatto anche i ragazzi della HAYASHI-HA di San Gordiano , sempre allenato da Virginia Pucci e gli allievi della KEMBUKAN di Santa Marinella della Istruttrice Jessica Strazzullo .
Karate, Meiji Kan prima alle qualificazioni regionali
La Meiji Kan si è aggiudicata la classifica a squadre alle qualificazioni regionali, nella specialità kumite, che si sono svolte domenica scorsa a Santa Marinella e che mettevano in palio i pass per i campionati italiani FIK, in programma ad aprile a Conegliano Veneto. Per i ragazzi allenati dalla maestra Virginia Pucci, sono saliti sul gradino più alto del podio, nelle rispettive categorie Simone Stefanini, Alessandro Zoi, Penelope Giambò, Alessandro Cesarini, Lara Valente, Anna Maria Carosi, Lorenzo Toniutti, Gaia Notargiacomo, Nicholas Brancale e Elisa Restante.