Ancora un appuntamento internazionale per la Meiji Kan di Civitavecchia. Sabato scorso, gli atleti del tecnico Stefeano Pucci sono stati impegnati al “Papillon de deportes” di Siviglia nella 5° edizione della “Coppa Europa” per club di karate organizzata dalla Federazione Andaluza.
Il risultato migliore è stata la medaglia d’oro di Giulia Panella, arrivata nella categoria kata (forme) classe “juniores”. La vittoria nella finale è arrivata al fotofinish, con la Panella che ha superato la portoghese Vilao di un solo decimo di punto. Ottimo anche il 5° posto ottenuto dalla giovane Veronica Lucarelli che, tra le “Esordienti” , ha saputo raggiungere le fasi finali in una categoria con ben 124 atlete iscritte.
“La gara è stata veramente emozionante – commenta Stefano Pucci – e molto dura sia per l’alto numero di atleti iscritti , sia per le condizioni climatiche veramente proibitive dato che a Siviglia, c’era una temperatura di 43 gradi. Siamo ancora una volta soddisfatti dei risultati positivi ottenuti.”