Appuntamento con il kick boxing questa sera a Tarquinia. Alle 21.30 presso lo stabilimento balneare la Pineta, con ingresso gratuito, si svolgerà la 17esima edizione del Kick Boxer Night, manifestazione organizzata da Massimo Brizi.
Circa 20 gli incontri in programma, tutti a contatto leggero. In palio titoli regionali e, nel match clou, il titolo italiano, a cui punta lo sfidante Paolo “Dinamite” Fildigrano della palestra Body Line di Civitavecchia.
“Questa manifestazione è diventata ormai una tappa ufficiale dei calendari delle arti marziali e degli sport da combattimento – dichiara Massimo Brizi – questa sera ci saranno tanti incontri, alcuni con atleti all’esordio, altri con titoli in palio, regionali ed anche italiano”. E proprio il match per il tricolore è quello più atteso della serata. “Affronterò un avversario valido – dichiara Paolo “Dinamite” Fildigrano – mi sono preparato bene insieme al maestro Brizi e sono pronto ad affrontarlo. È un match che aspettavo da tempo, sono determinato”.