Domenica prossima, al Palazzetto dello Sport di Vermicino, Patrizio Altana, Tommaso di Brigida, Valerio Parasacchi, Giordano Capuro, faranno il loro esordio nel k1.
Riccardo Ballarati e Gianluca Cacace, sempre nel k1, se la vedranno invece contro atleti più esperti. Stiamo parlando dei fighter della Venom Boxe, che dopo lo stop forzato causato dall’emergenza Covid-19, torna a confrontarsi sul ring.
All’angolo con il maestro Emanuele Feoli ci sarà anche il suo storico vice Andrea Iacolare, mentre Sergio Di Carmine e Andrea Giordano organizzeranno il riscaldamento degli atleti e la gestione del gruppo.
“Finalmente dopo tanti anni – afferma il maestro Emanuele Feoli, considerato il civitavecchiese più esperto del settore sia come ex atleta che come head coach – Civitavecchia può fregiarsi di avere una squadra vera di Kick Boxing composta sia da atleti esperti, che da giovani promesse che sicuramente faranno bene. Di sicuro tutti hanno intenzione di tenere alto il nome della nostra città.
Sono molto contento di come i ragazzi si sono preparati, essere atleti agonisti non è mai facile, in uno sport dove si convive col dolore fisico lo è ancora di più, ma questi ragazzi hanno le qualità per poter fare bene e costruirsi un percorso ed una carriera di livello”.