Autore

Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    giovanni

    Sapete benissimo perchè la ciminera è alta più di 200 metri

  2. 2

    scintilla

    la centrale è stata ferma per più di un mese,non 2 settimane. serve solo a mantenere i posti di lavoro delle ditte e dei vari esuberi enel.

  3. 3

    r.sorgenti@tiscali.it

    Mi complimento con il redattore per la chiarezza di esposizione, non confusa, come spesso succede, dalla solita fuorviante demagogia che demonizza il carbone da parte di coloro che non ne hanno sufficienti conoscenze tecniche.
    Il fatto che il rilevamento delle emissioni potenzialmente nocive non ab bia rilevato sostanziali differenze è la migliore dimostrazione della fuorviante retorica di chi demonizza questo modernissimo ed essenziale impianto la cui fermata a Maggio (periodo tradizionale di minore richiesta di energia in rete, rispetto ai picchi invernali ed estivi!) non può certo essere presa come elemento per definirne l’utilità o meno.
    Auguriamoci che il buon senso infine possa emergere e ci si renda conto di quanto sia importante avere impianti moderni e di tale capacità in grado di produrre abbondante elettricità a condizioni davbvero ragionevoli e sostenibili per un Paese avanzato e che vuole rimanere tale!

  4. 4

    Fillo Nello

    Bè, se stava ferma due mesi era ancora meglio…

  5. 5

    Luna

    E’ più che normale che nessuno se ne sia accorto. Abbiamo imparato a non guardare il cielo in quella direzione, tantomeno in direzione porto. Qualsiasi cosa sarebbe inutile, figuriamoci il guardare!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia