“Crediamo che sia più che giusto ed importante, che ad un manager che si accinge a ricoprire un cosi gravoso incarico in un settore delicato quale quello della sanità, vadano formulati gli auguri di un buon lavoro e questo anche noi con l’occasione facciamo. Senza tuttavia esagerare”.
“Per quanto ci riguarda attendiamo alla prova dei fatti il Dott. Giuseppe Quintavalle. L’orizzonte temporale dei diciotto mesi che si è dato operativamente , rappresenterà per noi e per i cittadini la vera prova per verificare le capacità manageriali.
Siamo comunque dell’avviso che un durissimo lavoro lo attende .
Intanto speriamo si inizi ad ottimizzare i servizi al cittadino e a mettere in condizione adeguate gli operatori che vi operano (medici ,infermieri ,tecnici ed impiegati) che spesso sono impegnati a svolgere le loro attività in condizioni di grave precarietà ed a questi operatori del settore che va tutta la nostra sentita solidarietà e riconoscenza .
Aggiungiamo inoltre che i risultati non possono essere ritenuti tali ricorrendo alle prestazioni che i privati possono apportare per il restyling della struttura dell’ospedale. Serve altro. La soddisfazione del cittadino utente. È certo che la Regione Lazio per prima ed i Sindaci del comprensorio dovranno fare un ulteriore sforzo per risolvere i vari problemi ed ascoltare le richieste che sicuramente il Dott. Quintavalle farà.
Di nuovo buon lavoro al dott. Giuseppe Quintavalle”.
Vincenzo Gari
Segreteria Cisal-FederEnergia Lazio