Ancora un intervento della Fondazione Angelo Molinari a favore della Asl Roma F che conferma l’attenzione e la generosità della senatrice Mafalda Molinari verso la cittadinanza. Questa volta la donazione ha riguardato alcuni arredi, due scrivanie ed un paravento in ottime condizioni, di proprietà della stessa Fondazione, indispensabili per garantire l’apertura di un secondo ambulatorio per il reparto di diabetologia collocato al piano terra dell’Ospedale San Paolo. VIDEO
Ciò consentirà di ampliare l’offerta del servizio del nosocomio ai numerosi pazienti che si presentano per una visita di controllo. Questa nuova donazione segue quella di 27 sedie destinate al centro polifunzionale dell’Ospedale di Bracciano e lo zaino per le emergenze per il primo soccorso consegnato questa estate a Gerusalemme dal dottor Giuseppe Quintavalle e dalla dottoressa D’Andrea. L’iniziativa è stata illustrata questa mattina dal direttore sanitario del San Paolo, dottor Antonio Carbone, dal dottor Graziano Santantonio, primario del reparto che hanno ringraziato la Fondazione rappresentata dal dottor Savino Lamastra.
La donazione ha riguardato un lettino per le viste, un paravento e due scrivanie con cassettiere. Queste ultime erano di proprietà della Fondazione Molinari che, come previsto dallo statuto, non può donare arredi generici, ha ovviato a questo problema donando delle cose di proprietà. Come nel caso dell’Adiciv, a cui ha dato sì un contributo per il corso pubblico di primo livello “una sana alimentazione, che si svolgerà presso la loro nuova sede in via Isonzo, ma a loro ha donato un pc completo, una stampante ed un telefono fax che erano anche questi di proprietà della Fondazione.