In arrivo nuovi innesti ma il blocco storico è riconfermato. La Nautilus Civitavecchia pensa già all’inizio del campionato di A2. Braccini, Lisi e Ronconi sono già a lavoro per organizzare e preparare la rosa che ripartirà con nuove ambizioni. Riconfermate le giocatrici storiche che hanno fatto il grande risultato per ben due volte, riportando Civitavecchia in serie A e tra le stelle più luminose della pallanuoto nazionale.
Sarà sempre Venere Tortora a capitanare la squadra che anche quest’anno sarà di formazione mista tra esperte e giovanissime del vivaio. In arrivo dei rinforzi, che sono in realtà dei ritorni, di giocatrici civitavecchiesi che a breve verranno annunciate, sempre in accordo con la politica societaria che vuole riportare la pallanuoto femminile a splendere con atlete civitavecchiesi. Non c’è tempo da perdere per il CDA della Nautilus e per le calottine verdi azzurre che, dopo aver ampiamente festeggiato la promozione in A2, sono tornate a lavorare per preparare la nuova stagione.
Gli allenamenti della prima squadra non avranno stop e a breve ripartirà la preparazione atletica, mentre le giovanili ripartiranno da lunedì 3 luglio con due allenamenti settimanali e per la nuova stagione scenderanno in vasca con un progetto da definire.