Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    marco

    in quella rotatoria mi capita spessissimo di vedere NCC che, andando su verso via terme di traiano, “bruciano” lo stop passando dalla corsia riservata alle auto che dovrebbero immettersi in via martiri delle fosse ardeatine.

    Reply
  2. 2

    Mauro Cosimi

    Problema segnalato a tutti gli interessati con PEC il giorno 11/09/2017…

    Oggetto: incrocio tra via Terme di Traiano e via Martiri delle Fosse Ardeatine

    Gentili Signori,
    con la presente Vi sollecito a trovare una rapida soluzione per mettere in sicurezza l’incrocio stradale in oggetto.

    Come ben saprete gli incidenti sono molto frequenti da sempre, le passata Amministrazione installò un cuscino berlinese in via Martiri delle Fosse Ardeatine che riuscì in parte a limitare la frequenza degli incidenti.

    Ad oggi, complice anche la sbiadita segnaletica orizzontale, si verificano con una notevole frequenza incidenti automobilistici a causa di idioti ed automobilisti non residenti che per ovvi motivi non rispettano lo stop di via Terme di Traiano.

    Mi permetto di suggerire, ai fini di una maggior tutela della salute dei cittadini, oltre al rifacimento della segnaletica orizzontale, comunque ormai assente in gran parte della città, l’installazione di barriere rumorose o cuscino berlinese anche nel tratto
    appena citato, unica soluzione secondo il sottoscritto per richiamare ad una reale attenzione dei trasgressori suddetti.
    Certo di un tempestivo intervento, la presente con spirito collaborativo ma anche a tutela del sottoscritto e di eventuali malcapitati.

    Cordialmente
    Mauro Cosimi

    Reply
  3. 3

    Fabio

    Ma rimettere il semaforo?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *