3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    Andrea

    Se queste ordinanze fossero più precise!!! Con boccole bassa cosa si intende??? Dalla fontana verso mare? Oppure comprende via novello? Una comunicazione di questa importanza dovrebbe essere chiara e specifica.. chi mai identifica le zone con alta e bassa senza specificare un pèrimetro??

    1. 1.1

      Redazione TRC

      Non è possibile indicare l’elenco delle singole strade interessate dall’ordinanza, in quanto il prelievo viene effettuato alle fontanelle pubbliche, in questo caso quella di largo Possenti, e non nelle abitazioni. Per questo motivo dal Comune è stata indicata l’area di Boccelle Bassa.

    2. 1.2

      Redazione TRC

      Aggiornamento dal Comune.
      L’ordinanza riguarda le vie comprese tra:

      Via Novello (da rotatoria di via delle Sterlizie fino a ponte FF.S. ingresso sud Via Aurelia);
      Fasci binari FF.S (da ponte FF.S. ingresso sud a intersezione con Strada delle Boccelle);
      Strada delle Boccelle (da intersezione Fasci Binari FF.S. al viadotto dell’Autostrada A12- resta inclusa la Repubblica dei Ragazzi e l’Istituto Sanitario Bellosguardo);
      Autostrada A12 (da intersezione con viadotto Strada delle Boccelle fino ad intersezione con viadotto Via Mercuri);
      Via Mercuri (da intersezione con viadotto Autostrada A12 ad intersezione con via D’Avenia);
      Via D’Avenia (da intersezione con Via Mercuri a intersezione con rotatoria di Via delle Sterlizie).

  2. 2

    Alessandra

    Mentre il sindaco cozzolino se ne stà bello in vacanza e se ne frega della città noi stiamo senza acqua e quella che arriva in alcune parti della città è pure inquinata.
    Cozzolino invece di preoccuparsi di tutti i problemi che ci ha creato in tutti questi anni in cui ha preso i soldi ,stipendiato con il denaro delle nostre tasse , se ne stà bello spaparazzato a divertirsi sulle nostre spalle.
    Io politici così non li avevo mai visti negli ultimi trenta anni.
    Almeno prima alcuni avevano la decenza di non farsi vedere contenti e felici mentre la città stà affondando nella melma.
    A civitavecchia non funziona più nulla siamo nella peggiore schifezza , siamo senza acqua e pure inquinata quella che viene, le strade sono pericolosissime , se vai in moto o bici devi stare attento a non cadere nei crateri che ci stanno, oramai non esistono più i marciapiedi ci sono solo erbacce, le scuole cadono a pezzi , il mercato è un caos, la marina è zozza da morire, il traffico è un macello ognuno fà come gli pare, i vigili non si vedono, l’inquinamento ce se magna, manuedda continua a dire tutto và per il meglio.
    Cozzolino intanto se ne và in ferie tanto se le è meritate alla faccia di noi cittadini che ci danniamo l’anima per vivere!!!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia