"Un ottimo riscontro di partecipazione, nonostante il periodo estivo, che conferma la bontà dell'iniziativa dell'Ala Servizi di attivare iniziative che possano contribuire a creare occupazione a Ladispoli".
Con queste parole il direttore dell'Azienda speciale del comune di Ladispoli, Massimo Sinatti, ha annunciato l'esito della selezione pubblica indetta dall'Ala servizi per l'assunzione a tempo determinato di operatori della mobilità.
"Sono state 240 le domande di partecipazione giunte in piazza Falcone – ha proseguito Sinatti – molte consegnate a mano, altre inviate anche da altre regioni. Un dato statistico che illustra come il bando sia stato adeguatamente pubblicizzato anche tramite il sito internet comunale e sulla stampa locale e nazionale. Nei prossimi giorni si riunirà l'apposita commissione per vagliare accuratamente ogni domanda e selezionare il personale che sarà assunto con un contratto che avrà la durata di sei mesi. Il personale assunto sarà impiegato nei servizi di mobilità connessi ai parcheggi a pagamento che prossimamente saranno attivati in via sperimentale a Ladispoli".