Domenica 18 dicembre alle ore 21 all’Auditorium Freccia Gran Galà, organizzato dall’assessorato allo Sport, per la quarta edizione di “Atleta dell’anno”. Durante la manifestazione saranno premiati atleti e società sportive che si sono distinte durante l’anno si sta per concludere, per i risultati ottenuti.
Tra gli ospiti della serata, che sarà presentata da Alessandra Fattoruso, gli olimpionici Andrea Pellegrini e Giorgio Minisini e molti cantanti locali.
“Sono veramente contento del fatto che un’iniziativa come quella dell’Atelta dell’anno – ha detto il consigliere delegato allo sport, Fabio Ciampa – possa trovare spazio all’interno del nostro teatro. Aver contribuito attraverso la mia delega agli addobbi pubblici va sempre nella direzione di quel gioco di squadra che ritengo fondamentale per chiunque voglia misurarsi con l’amministrazione di una città. Sono molto felice di poter premiare ogni anno i ragazzi che si sono distinti nello sport e che hanno portato il nome di Ladispoli in tutto il mondo. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato per fare in modo che questa manifestazione diventasse una realtà e in modo particolare all’assessora alla Cultura, Francesca Paola Di Girolamo, alla responsabile dell’Ufficio sport, Sabrina Bodò, e alla collaboratrice Mena Torre, ad Attilio Consorti e al gruppo Angeli di Ladispoli”.