L’Associazione “Mater Matuta” recentemente costituita a Ladispoli da un gruppo di donne, allo scopo di condurre la donna alla riscoperta dell’energia creativa Femminile, utilizzando quale strumento di crescita soprattutto la danza, attraverso l’esperienza e gli insegnamenti della docente di danza orientale e danze sacre Elisa Tahira, presenta lo spettacolo “Viaggio alla scoperta del quinto elemento”.
Un viaggio, che una fantastica principessa egiziana compie attraverso il linguaggio misterioso della danza, che la metterà in contatto con l’anima primigenia della Madre Terra. La messa in scena è curata dalla docente, presso il centro “Profession Dance” di Paola Sorressa, Elisa Tahira. Allo spettacolo parteciperà il corpo di ballo di Mater Matuta ed importanti danzatrici ospiti: Alma de Flores, Barbara Giannantoni, Valentina Greco, Tiziana Fornetti, eminenti insegnanti dei vari stili, quali l’Afro e l’ATS. Accompagnerà al pianoforte il maestro Omar Darder.
L’ingresso è gratuito (grazie al patrocinio dell’assessorato alla cultura), l’appuntamento è per DOMENICA 28 LUGLIO presso lo spazio culturale della zona archeologica della GROTTACCIA in Via RAPALLO a Ladispoli alle ORE 21,30.