3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    giovanni

    Mi sembra che la nostra zona non era stata presa in considerazione per la costanza dell’intensità di vento insufficiente.

  2. 2

    Fabio

    Bandino come Berlusconi. Anche lui prometteva migliaia di posti lavoro. Ancora una volta un articolo senza legami con la realtà. Il Sud Italia garantisce ritorno economico dall’eolico. Qui da noi non credo ci siano le condizioni di vento necessarie per simili impianti. Ma se anche fosse, l’installazione richiede personale “formato” e una volta terminata la pala eolica non richiede “forza lavoro permanente”.

  3. 3

    Starace

    Quelli di Berlusconi erano numeri non basati su presupposti seri, concreti. Propaganda.
    Quelli riportati Nell articolo, citando dati e fonti, oggettivamente,sono più attendibili. Poi perché non vedere che l’Europa è moltissimi paesi in tutto il mondo stanno cercando vie più rispettose dell’ambiente, nel produrre energia. E che questo può dare occupazione ad un territorio martoriato dalla presenza ENEL e Tirreno Power che, invece, si propone ancora con fossili che occupazione non ne daranno. Programmare significa anche preparare le professionalità necessarie.

  4. 4

    trump

    turbine eoliche ovviamente acquistate all’estero,in quanto in Italia oramai produciamo solo politici,tronisti, e quaquaraqquà vari

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia