È in programma domani alle 21.30 presso il condominio di Via Adige 1, la prima uscita di “Concerti in condominio”, nuova trovata del “Trio le Capinere ensemble”, composto da Sara Cresta, Fabiola Battaglini, Maria Letizia Beneduce, Margherita Dispensa ed Eva Petrignani, con Luca Mecarelli alla regia audio e Mario Massarotti alla regia video con le scenografie digitali di Graphis Studio.
Lo spettacolo andrà in scena con una prova aperta per il debutto del nuovo spettacolo intitolato “Lucevan le Stelle” ideato e scritto da Maria letizia Beneduce proprio per il suo gruppo di professioniste “Le Capinere”. La musica di Puccini, Verdi, Morricone, Piovani, Rota e molti altri, echeggerà tra le palazzine di via Adige, si materializzerà magicamente sui muri delle abitazioni e potrà essere ascoltata sia dal balcone sia nel cortile condominiale che, in questo particolare caso, si è risolto nella gentilissima concessione dell’area verde della famiglia Celestini. Anche se la partecipazione è già molto ampia, si può provare a prenotare al numero 328 324 0228.
Lo spettacolo “Concerti in condominio” è uno spettacolo che rientra all’interno dell’Estate delle Capinere, tour iniziato ieri al palazzo vescovile di Orte.