È stata redatta dai Vigili del Fuoco la relazione sull’incendio che venerdì scorso ha devastato un appartamento in viale Baccelli. Gli uomini della caserma Bonifazi hanno escluso che si tratti di un incendio doloso. Le fiamme, secondo i Vigili del Fuoco, sono state causate con molta probabilità dal surriscaldamento di un vecchio televisore, che sarebbe scoppiato prendendo fuoco. Le fiamme, poi, si sarebbero diffuse in pochi secondi in tutta la stanza da letto.
A questo punto nelle prossime ore il Comune potrà procedere alla rimozione dei resti incendiati che si trovano sul marciapiede di fronte all’appartamento.
Intanto, è partita una gara di solidarietà per la famiglia che abitava nell’appartamento distrutto e che attualmente alloggia in un albergo cittadino pagato dal Comune fino al 18 gennaio. Chi fosse interessato a donare vestiti, viveri o dare anche un sostegno economico, può recapitare il tutto direttamente in viale Lazio 36, dove abita un’altra figlia della proprietaria dell’appartamento distrutto.